La Legge Finanziaria 2011 ha consentito di devolvere il 5 per mille dell'IRPEF a particolari tipi di associazioni che rivestono la qualifica di Onlus, organizzazioni non lucrative di attività sociale.

Questo contributo non costa niente a chi lo concede ma consente a realtà come quella di AMOlavitaONLUS di continuare ad aiutare tutte quelle persone che quotidianamente si recano presso il Reparto di Oncologia dell’Ospedale San Carlo Borromeo di Milano.

Abbiamo bisogno del Vostro aiuto.

E' necesasrio che TUTTI si impegnino nell’imminente appuntamento con la dichiarazione dei redditi. Sostenerci è molto semplice. Basta firmare nell’apposito riquadro del CUD 2014, del modello 730 redditi 2013, o del Modello Unico Persone Fisiche, e riportare nell'apposito spazio il codice fiscale dell’Associazione AMOlavitaONLUS 04764100154

Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro. Pertanto possono essere espresse entrambe. A Voi non costa nulla, ma ci aiuterete a migliorare la vita di molte persone.

A tal fine l’Associazione AMOlavitaONLUS ha firmato un accordo con il Centro Servizi Group, leader nel mercato dei settori fiscale, contabile e previdenziale, per fornire a chiunque vi si rivolga un servizio di assistenza per redigere la dichiarazione dei redditi ad un prezzo assolutamente di favore, 20 euro più IVA a dichiarazione.

A partire da gennaio 2014 nel reparto di Oncologia, 6°piano-settoreD, è aperto un ufficio CAF e nei giorni di lunedì e venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13, è presente un rappresentante del Centro Servizi Group che fornisce gratuitamente informazioni su tutti i servizi offerti come ad esempio quello dell’indennità di accompagnamento, inabilità lavorativa, pensione di reversibilità.

In modo particolare, a partire da fine marzo, il rappresentante del Centro Servizi Group sarà disponibile per compilare la vostra dichiarazione dei redditi.

Per informazioni ed appuntamenti telefonate al numero 392 9106148.

Scegli di aiutarci senza spendere nulla, puoi sostenerci destinando il 5X1000.

Sul mod. CUD o 730 basta apporre la tua firma nel riquadro dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità sociale (ONLUS) e inserire nello spazio apposito il numero di codice fiscale di AMOlavitaONLUS: 04764100154